Modalità Super Torneo
Fai sfoggio delle tue abilità in questa modalità tutta nuova! I partecipanti potranno scegliere tra tornei a 4 o a 8 giocatori. Gli organizzatori saranno anche in grado di registrare tutti gli incontri automaticamente! La Richiesta combattimento ti permette anche di entrare nei tornei e batterti con gli sfidanti, oppure puoi invitare i tuoi amici e creare un torneo privato!