Modalità Stoicismo
Sola in una terra desolata, Lara deve rimediare e fabbricare risorse, e sopravvivere al clima rigido di giorno e alle minacce letali dei nemici di notte, che siano uomini o animali. È l'impegnativa sfida di una donna contro un ambiente ostile, per scoprire quanto può sopravvivere da sola in questi luoghi aspri e inospitali. Il fuoco si accende con il combustibile, il freddo può uccidere, il cibo restituisce salute, ma tutto deve essere cacciato, raccolto o fabbricato. Trova tutto quello che ti serve, partendo con niente a disposizione. Sfida i tuoi amici per scoprire chi sopravvive più a lungo e raggiungi la vetta delle classifiche per il titolo di Sopravvissuto. Include un nuovo completo e una nuova arma.