Mobility x2 - Eldgear
La Mobilità è raddoppiata, rendendo più facile muoversi in una gamma più ampia. Gli effetti si accumulano per oggetti simili. Le impostazioni possono essere modificate nella sezione delle opzioni del menu di sistema o nella schermata del titolo.