Mist: Evolution
Tua figlia è scomparsa. Il mondo è scomparso. Rimane solo la Nebbia. In Mist, un incidente devastante segna l'inizio della tua discesa in un mondo perduto nel terrore alieno. Nei panni di un padre, cerchi disperatamente tua figlia, ma ciò che trovi è un mondo in rovina sepolto nella nebbia, brulicante di mostri incomprensibili. Questo non è un gioco di ruolo come gli altri. Mist fonde progressione inattiva, combattimenti viscerali in tempo reale e una narrazione horror in continua evoluzione in un'esperienza che sfida il genere. Mentre esplori le rovine della civiltà, stringerai un patto con un misterioso essere alieno che ti garantirà la forza, a un prezzo. Sali di livello, muta e sblocca nuove terrificanti abilità mentre combatti creature grottesche e scopri verità sepolte da tempo. Ma il mondo non è vuoto. I sopravvissuti rimangono: sfregiati, strani e non sempre affidabili. Le tue decisioni nei dialoghi ramificati plasmano chi vive, chi muore e che tipo di persona diventerai. Potenzia le tue macchine da raccolta inattive, forgia nuove armi ed evolvi in ​​qualcosa di molto più grande... o molto più mostruoso. A ogni passo, ti avvicini a tua figlia e ti addentri sempre più nella Nebbia. Ti aspettano otto regioni inquietanti, piene di missioni secondarie, enigmi, nemici potenti e dilemmi morali. Riuscirai a mantenere la tua umanità quando tutto il resto è perduto? Mist è un audace mix di azione, sopravvivenza e narrazione in un mondo in cui la speranza tremola come una luce morente. Addentrati nella nebbia e affronta ciò che ti aspetta.