Missioni S.T.A.R. Labs
Allenati al massimo per diventare il supereroe più forte di tutti in 40 nuove missioni S.T.A.R. Labs con Lobo, Batgirl, Scorpion e il generale Zod! Nota: queste missioni sono già incluse per i possessori del Season Pass.I possessori dell'abbonamento stagionale devono scaricare di nuovo l'abbonamento stagionale per ottenere gratuitamente le missioni laboratori S.T.A.R.