Missione cardio Ghost Master
Intraprendi la Missione fitness Ghost Master per riscaldarti durante l'inverno rigido. Vuoi bruciare un po' di calorie dopo le festività? Affronta Ghost Master in una lotta contro il grasso. Per (4) settimane Ghost Master metterà alla prova la tua determinazione e ti farà aumentare le pulsazioni con un mix di sfide che conosci già e (2) allenamenti esclusivi: Ku Fu? e Lamp Fu. Alla fine di ogni settimana sfiderai Ghost Master a suon di calci e pugni nel suo dojo improvvisato. Imparerai che le apparenze a volte ingannano, ma la fatica è reale e la Missione fitness ha un nobile intento.