Segui Faith, un'audace e indipendente Runner che combatte per la libertà a Glass, una città dall'apparenza elegante e super tecnologica ma che nasconde un terribile segreto. Esplorala in lungo e in largo, dai tetti magnificamente illuminati alle oscure e fredde gallerie. È una città enorme, tutta da scoprire e Faith è il fulcro dell'azione. Grazie alla visuale in prima persona potrai sfruttare i suoi movimenti fluidi e l'abilità avanzata di combattimento per dominare l'ambiente e smascherare la cospirazione. Questo Mirror's Edge porta l'immersività del genere azione-avventura a un livello superiore.