Minerva's Den
Minerva's Den è un nuovo capitolo della storia di BioShock e presenta una parte di Rapture mai vista prima. Cerca gli strumenti necessari per sbloccare nuovi obiettivi e conquistare spazi nell'ordine che preferisci. Affronta i pericoli di Rapture e diventa più potente: una nuova sfida ti aspetta sempre dietro l'angolo. Migliora le tue abilità nel combattimento con il laser ionico sperimentale e il plasmide Pozzo di gravità, un oggetto esclusivo di Minerva's Den. Affronta il nuovo Big Daddy Lanciere, il protettore più sofisticato mai prodotto a Rapture. Esplora tutti gli angoli bui di Minerva's Den, svela il misterioso passato del creatore del Pensatore e l'oscuro segreto che si cela dietro l'indifferenza e l'onniscenza di questa macchina.