Mineral
Mineral è un gioco di puzzle zen minimalista, progettato come un'esperienza rilassante ma stimolante, che ti porta attraverso 5 regni unici, con vari livelli di difficoltà, sfida e meccaniche. In Mineral controlli una sfera di energia vincolata dalla fisica; raccogli cristalli di energia per sbloccare portali verso nuovi livelli e questi regni unici. Ogni livello ha la sua selezione di segreti e oggetti da collezionare per massimizzare i livelli di energia della tua sfera. Ogni ambiente è progettato con un'ambientazione al neon minimalista, ogni regno offre la sua interpretazione e ambientazione. Gioca attraverso questi 5 regni unici, insieme a livelli di sfida extra per mettere alla prova le tue abilità e il tuo controllo. Con musica rilassante e ambient creata da Beatscribe per immergerti ulteriormente in ogni regno.