Minecraft: TRON Add-On
Il mondo digitale di Tron della Disney sta invadendo Minecraft! Prendi il tuo disco d'identità e combatti contro le orde delle Guardie Rosse che cercano di conquistare il tuo mondo! Digitalizza te stesso nella griglia e completa le corse in griglia per guadagnare ricompense e combattere i temibili riconoscitori. Usa le tue ricompense per sbloccare e potenziare equipaggiamenti come la Light Cycle, il Light Glider e il Light Ski!