Minecraft: Superman
È un maiale, è un aereo, è il DLC di Superman! Gioca nei panni di Superman in persona e usa poteri come Super Forza, Heat Vision e Super-Breath per abbattere i cattivi e proteggere Metropolis. Vola verso la Fortezza della Solitudine e passa il tempo con Krypto.