Minecraft: Sonic Add-On
Sonic-boom in QUALSIASI mondo con questo emozionante add-on! Trasformati in Sonic, Knuckles, Tails, Amy e Shadow! Corri alla velocità del suono, distruggi i blocchi, raccogli gli anelli e fai saltare i mob come se fossero Badnik. Costruisci i tuoi livelli con molle, punte e pannelli del cruscotto! Divertiti con Minecraft con tutti gli incredibili poteri del Team Sonic!