Minecraft: La casa di Bluey
Preparati a un sacco di divertimento con Bluey, Bingo, mamma e papà! Entra nella casa di Bluey e gioca a giochi come I-Spy, Nascondino e Ragdoll. Trova gli oggetti preferiti della Famiglia per sbloccare ancora più giochi e sorprese!