Minecraft: Jurassic World Add-On
I dinosauri ufficiali di Jurassic World possono ora vagare per i tuoi mondi di Minecraft! Costruisci il tuo avamposto e parti alla ricerca e alla conservazione di ogni specie di dinosauro. Sottometti i dinosauri selvatici e trasportali in recinti ad alta tecnologia per estrarre il DNA, osservare il loro comportamento e allevarli per prevenirne l'estinzione! Include gli ultimi dinosauri Rebirth.