Minecraft Dungeons: Risveglio della giungla per Windows
Mentre le minacce tornano in vita sotto le fronde della giungla, tocca a te salvare queste terre rigogliose. Affronta nuove missioni, combatti nuove creature e lotta contro il possente Abominio della giungla! Una fonte di potere incredibile si è schiantata tra i rampicanti contorti di una giungla lontana e pericolosa. Questa misteriosa potenza ha diffuso la sua influenza attraverso rampicanti malvagi e ora spuntano nuove creature spaventose, come il Saltafoglia e il Bisbigliatore. Attraversa tre nuove missioni che ti porteranno nel cuore della giungla dove troverai nuove difese, armi e manufatti. Questo viaggio è destinato al più coraggioso degli eroi, perché tutti i sentieri e i rampicanti contorti conducono all'origine della corruzione: l'Abominio della giungla. Questa bestia deve essere affrontata per ripristinare l'equilibrio nella giungla, quindi non mancare i colpi e spostati rapidamente. Lotta attraverso 3 nuove missioni. Combatti il Saltafoglia e il Bisbigliatore. Affronta l'Abominio della giungla. Nuove armi, difese e manufatti.