Minecraft Dungeons: Inverno opprimente per Windows
Un inverno opprimente sta lentamente prendendo il sopravvento su tutto ciò che tocca e la fonte della sua forza di congelamento è una creatura potente nota come Spettro malvagio. Per fermare l'inverno senza fine prima che inizi il suo percorso ghiacciato, un nobile eroe deve intraprendere nuove missioni nelle terre bloccate sotto zero. Non sarà solo il vento invernale che cerca di distogliere l'eroe dal suo intento di distruggere lo Spettro malvagio, ma nuovi nemici come l'Illusionista e il Ghiacciologo si uniranno alla lotta! Mentre dai la caccia alla fonte della corruzione, scoprirai nuove armature, armi e manufatti sotto la neve e il nevischio. Mantieni la calma e la mano ferma, perché il gelo è spietato. CARATTERISTICHE - Intraprendi 3 nuove missioni. - Combatti l'Illusionista e il Ghiacciologo. - Affronta lo Spettro malvagio. - Nuove armi, armature e manufatti. - Scivola sul ghiaccio.