Minecraft: Dragon Trainer Add-On
Scopri Sdentato e altri amati draghi nei tuoi mondi Minecraft! Diventa un cavaliere di draghi con questo Add-On basato sulla rivisitazione live-action di Universal Pictures di How to Train Your Dragon di DreamWorks Animation. Decolla nei cieli, impara la personalità di ogni drago e lega con loro per sbloccare abilità uniche. Intraprendi un'avventura iconica con il tuo nuovo drago!