Minecraft: Biomi di SpongeBob
Siete pronti, ragazzi? Il mondo sottomarino di SpongeBob è ora un mondo dinamico di Minecraft in cui ogni bioma viene reimmaginato con una generazione personalizzata! Visita Jellyfish Fields, Bikini Bottom, Kelp Forest e altro ancora. Mangia Krabby Patties, cavalca cavallucci marini, usa le spatole per combattere e crea la tua armatura Krusty! Esci con i familiari personaggi di SpongeBob e affronta l'Olandese Volante!