Mind Maze
Mind Maze è un gioco competitivo di logica in cui è necessario occupare il campo di gioco. Mettere le pareti, costruire il labirinto e occupare le cellule del campo di gioco. Non creare angoli chiusi per evitare che sono occupati da nemico. Scandagliare tutti i vostri movimenti, costruire la strategia e tendere trappole logiche al nemico. Fare il furbo per indurre il vostro nemico a sbagliare, e coprire il campo con una rapida valanga che puo portarVi alla vittoria. Gioca individualmente o con altri giocatori nella modalità "hot seat".