Mimi the Cat: Meow Together (Windows)
Mimi the Cat – Meow Together è un gioco di puzzle che combina dolcezza e strategia, offrendo un’esperienza rilassante e divertente. Gioca da solo o in modalità cooperativa locale per aiutare i gattini a risolvere enigmi e trovare i loro letti accoglienti. Caratteristiche principali del gioco: Due modalità di gioco: Affronta le sfide in solitaria o lavora in squadra, dove la cooperazione è fondamentale nella modalità cooperativa. Meccaniche divertenti: Spingi e impila scatole, salta tra le piattaforme e usa gli oggetti dello scenario per risolvere gli enigmi. Contenuti ricchi: 50 livelli fatti a mano. 9 adorabili gattini, come Mimi e i suoi amici. 18 outfit unici per personalizzare i tuoi felini. Gameplay minimalista: Interfaccia semplice, possibilità di riavviare i livelli e una colonna sonora coinvolgente per rilassarti e concentrarti. Senza limiti di tempo o risorse da gestire, Mimi the Cat – Meow Together offre un viaggio incantevole e impegnativo che scalderà il tuo cuore.