Milanoir
Dettagli sul gioco: Ispirato ai classici film 'poliziotteschi' degli anni 70, Milanoir è un action game in pixel grafica ambientato nella violenta e grigia città di Milano. Vesti i panni di Piero, un ex galeotto rilasciato improvvisamente di prigione e assetato di vendetta nei confronti dell'uomo che l'ha incastrato. Scopri la verità mentre fuggi da coloro che ti vogliono morto in una città che non perdona. Qualcuno vuole ucciderti: devi usare tutte le tue abilità per sopravvivere: spara, strangola, muoviti di soppiatto tra i nemici e sfidali in inseguimenti mozzafiato. Caratteristiche del gioco: * CRIMINE & VIOLENZA: Una sporca storia di tradimento e vendetta. Un omaggio ai film italiani capolavoro degli anni '70 come Milano Calibro 9 e Milano odia: la polizia non può sparare. Guardati le spalle, non fidarti di nessuno... * COLONNA SONORA FUNK ANNI '70 & PIXEL ART INCREDIBILE: Esplora le strade di Milano da una nuova e stupenda prospettiva pixelata! Immergiti nella cruda atmosfera urbana degli anni '70! * MODALITÀ ARENA: Non c'è via di fuga dalla morte, ma più uccidi più tempo guadagni... * MODALITÀ MULTIGIOCATORE COOPERATIVO LOCALE: Il tizio in Blu si unisce al tizio in Rosso per affrontare un nemico in comune.