Mighty Switch Force! Collection
Alterna il divertimento con quattro giochi in uno! In qualità di agente cibernetico della pace Patricia Wagon, utilizzerai le tue abilità di platforming, abilità di risoluzione dei puzzle e Casco Sirena cambiante di livelli per catturare i criminali, estinguere inferni e distruggere i nemici. Modalità co-op a quattro giocatori e modalità versus incluse!