Microsoft Flight Simulator: Add-on Support
Fornisce funzionalità aggiuntive per Microsoft Flight Simulator su Xbox. Alcuni contenuti del Negozio potrebbero non funzionare correttamente se il Supporto per i componenti aggiuntivi non è installato.