Micro Pico Racers
Micro Pico Racers è un divertente gioco di corse arcade top-down con una grafica in stile retrò in cui il controllo di Le piccole macchine correvano su strani eccitanti. Inizia i tuoi motori e preparati per il più pazzo e la maggior parte Addictive Racing Game di sempre. Gioco di gara veloce con una nuova interpretazione dello stile a 16 bit. Questo è un gioco di corse arcade basato sui giochi che amavo giocare nelle arcate che crescono. Caratteristiche: - Great Retro Pixel Art Design. - Seleziona da oltre 20 veicoli ciascuno con la propria gestione e prestazioni uniche. - Modalità Grand Prix Witth 60 livelli offre ore di gare divertenti e impegnative. - Viste multiple (in alto, vista isometrica, posteriore). - DETTAGLIATO ARTICI ARTE PIXEL. - Diverse meccaniche di gioco (corse, distruggere i tuoi rivali, alla deriva, attacco temporale). - Great Auto Drive Physics. - Modalità del lettore Split Screen 2. - Facile da imparare, semplice da giocare, ma una vera sfida da padroneggiare. - Una straordinaria colonna sonora ispirata ai giorni di gloria dei giochi da corsa in alto.