Micro Overdrive: Home Tour
Micro Overdrive: Home Tour è un frenetico gioco di corse arcade in cui minuscole auto trasformano le stanze di tutti i giorni in circuiti caotici. Sfreccia attraverso ambienti domestici giganteschi, evita pericoli imprevedibili e lotta su ogni curva in gare rapide e ad alta intensità. Facile da imparare e ricco di personalità, Micro Overdrive unisce il fascino delle classiche corse arcade dall’alto a tracciati creativi e divertimento immediato. Cucine, scrivanie, vasche da bagno, officine e stanze piene di giocattoli diventano piste pericolose con curve strette, ostacoli in movimento, superfici scivolose e sorprese continue. Ogni tracciato introduce nuove varianti e ti costringe ad adattare la traiettoria, reagire in fretta e mantenere il controllo, mentre la casa stessa diventa parte della sfida. La guida è precisa, reattiva e appagante. Lo sterzo risponde subito, l’accelerazione è pronta e ogni giro premia tempismo, sicurezza e costanza. Non è una simulazione: è puro racing arcade, accessibile, veloce e divertente fin dalla prima gara. Gioca da solo in tornei strutturati oppure condividi lo schermo nel caos del multigiocatore locale. Nella modalità Home Tour dovrai affrontare una serie di gare sempre più impegnative, gestire le tue vite e ottenere i risultati necessari per avanzare. Nella modalità Cup tutto diventa più rumoroso, competitivo e imprevedibile, con duelli sul divano, sorpassi aggressivi e continue lotte per la posizione. Che tu voglia inseguire il giro perfetto o scatenare il caos con gli amici, Micro Overdrive: Home Tour offre gare veloci, grandi reazioni e quella voglia irresistibile di farne subito un’altra.