Un set di risparmio speciale che include vari contenuti per cambiare l'aspetto del tuo personaggio. Personalizza ancora di più il tuo personaggio e goditi un'esperienza più divertente! I seguenti contenuti verranno aggiunti a Monster Hunter: World o Monster Hunter World: Iceborne. - Pettinatura: Samurai errante - Pettinatura: Capelli folti - Pendente: Cinturino Pukei - Pendente: Paolumu rotolante - Set di pose: Posa con arma (3) - Set di pose: Posa accovacciata - Pacchetto gesti MHW:I - Ballo stiloso - Gesto: Hip Hop - Gesto: Charleston Nota: - Gli articoli di questo set possono essere acquistati singolarmente. Fai attenzione a non acquistare lo stesso articolo due volte. -L'acquisto di Monster Hunter World: Iceborne è necessario per utilizzare alcuni dei contenuti di questo set.