Metro Simulator 2
Metro Simulator 2 è un gioco unico nel suo genere, con la ricreazione della metropolitana di Mosca e controlli realistici dei treni. Varie modalità di gioco Nella modalità Libera, potete diventare un macchinista. È possibile scegliere la stazione o il vicolo cieco in cui iniziare il gioco da soli. È possibile guidare sulla linea senza passeggeri, ma in qualsiasi momento è possibile impostare il percorso desiderato e stabilire l'orario. È importante seguirlo e partire dalle stazioni in tempo! Negli Scenari, le condizioni sono predeterminate. Dovrete affrontare diverse situazioni insolite che possono verificarsi in metropolitana. Ascoltate gli ordini del controllore e seguiteli. Linea 6 della metropolitana di Mosca: 24 stazioni, diversi tunnel e oggetti al loro interno Utilizzando le moderne tecnologie, il gioco offre tutta l'esperienza della metropolitana della capitale russa. Le stazioni di questa linea sono state costruite in epoche diverse e riflettono quindi gli sviluppi della loro epoca. Sistema avanzato di controllo della velocità Il sistema di controllo della velocità consente di evitare collisioni e altri eventi indesiderati. Tenete d'occhio il valore del tachimetro e i semafori che vi precedono, e la vostra guida sarà perfetta. I protagonisti del gioco sono i treni Nel gioco sono presenti due treni, ognuno dei quali ha i propri comandi. Sono dotati di tutte le funzionalità di base per un trasporto sicuro dei passeggeri.