Metro Exodus Pass espansione
Scopri nuove avventure nelle terre selvagge della Russia post-apocalittica con il pass espansione di Metro Exodus. I contenuti sono ancora da definire, ma ci saranno sicuramente ore di avvincente azione narrativa di altissima qualità per giocatore singolo!