Metavoidal
Sei un batterista che ha appena fallito l'audizione con una band metal. Riprendendo i sensi, ti rendi conto che tutto ciò che ti circonda è controllato e distorto da loro e dalla loro musica. Peggio ancora, hanno un esercito di innumerevoli fan corrotti… e ora devi sconfiggere tutti i membri della band per porre fine a questa maledizione malvagia una volta per tutte. O morire nel tentativo. GIOCA COME UN BATTERISTA che vede attraverso la facciata di una band metal sinistra. NAVIGA NELLA CHIESA invasa da fan corrotti e orrori inimmaginabili. MIGLIORA LE TUE ABILITÀ BATTERISTICHE dimostrandoti e sbloccando nuove tecniche. COSTRUISCI LA TUA PLAYLIST e usala per farti strada attraverso le orde corrotte. SCONFIGGI I MEMBRI della ripugnante band eldritch, uno per uno. E SCAPPA! Una Vita di Vendetta Usa la musica della band metal contro di loro raccogliendo i dischi musicali perduti trovati in ogni livello. Scegli uno di una trinità oscura di brani da aggiungere alla tua playlist che impregnera te e le tue bacchette con diversi poteri corrotti. Non un Gioco Ritmico Armato della tua playlist, ti aprirai la strada attraverso catacombe corrotte per raccogliere più dischi maledetti. Con ognuno diventerai abbastanza abile da farti strada attraverso le orde di fan corrotti usando solo le tue bacchette. Ma non farti ingannare! Questo non è un gioco ritmico, e il batterista è sempre sostituibile in questa band… Battaglia dei Boss A nessuno piace essere rifiutato, e questa variegata compagnia di musicisti sembra piacervi ancora meno. Alla fine di ogni livello, la band metal che ha sottovalutato le tue abilità invierà uno dei suoi membri a combatterti in una battaglia solista bruciante. Vantaggi della Punizione Questa economia funziona su plettri ed esposizione. Un voidling apparentemente amichevole, BingBong, ti aiuta nella tua missione migliorando le tue abilità batteristiche… a un prezzo. Il loro banco alla fine di ogni livello è aperto per scambiare plettri con qualcosa di più utile durante una partita. Nel Santuario, forniscono vantaggi per aggiungere più brio al tuo passo doppio-tap.