Meowgic Mix (Windows)
Benvenuto in Meowgic Mix, un adorabile puzzle in pixel art dove un gatto fluttuante sopra un libro vivente deve mescolare pozioni e consegnarle ai calderoni giusti. Il gioco offre 30 livelli in una scuola di magia, con sfide che richiedono strategia, logica e un pizzico di astuzia felina. Osserva l’aula, dove ogni calderone attende la sua pozione perfetta. Spingi le boccette, pianifica il percorso ed evita di bloccarti mentre risolvi ogni mini-enigma incantato. Se qualcosa va storto, nessun problema — annulla o ricomincia sempre con un tocco di zampa. Meowgic Mix combina grafica pixelata deliziosa, musica rilassante e meccaniche pensate per chi ama puzzle tranquilli, animali carini e un tocco di fantasia. Preparati a un’esperienza accogliente, intelligente e piena di magia felina, in cui ogni livello completato è una piccola vittoria di alchimia gattesca.