Memory Lost
Benvenuti a Memory Lost, un avvincente sparatutto in terza persona in stile cyberpunk con visuale dall'alto. In questo entusiasmante gioco, vi immergerete nelle profondità di Detraxis, una metropoli distopica piena di miracoli tecnologici e crudeli battaglie corporative. Combatterete per la vostra libertà e il vostro destino nei panni di una rete neurale creata dalla RedSky Corporation. Utilizzerete l'abilità unica di trasferire la vostra coscienza nei nemici, catturandone le menti e padroneggiandone le abilità. Questa meccanica vi permetterà di adattarvi istantaneamente alla situazione e superare gli ostacoli che si frapporranno sul vostro obiettivo. NUOVO CORPO - NUOVO GAMEPLAY Il gameplay di Memory Lost combina intensi scontri a fuoco e decisioni tattiche. Avrete molti compiti da completare, tra cui distruggere le installazioni nemiche, hackerare e scoprire informazioni segrete. Grazie alle vostre abilità di trasferimento mentale, potrete sfruttare al meglio le forze nemiche e trasformarle in vostri "alleati". COPIA I MEMORI DEI NEMICI! In Memory Lost svilupperai costantemente le tue abilità ottenendo "frammenti di memoria". Potrai potenziare le tue armi, la tua velocità e la tua capacità di sopravvivenza. IL TRASFERIMENTO È LA BASE DELLA SOPRAVVIVENZA Ogni vittoria e traguardo ti avvicinerà alla liberazione della città dalla tirannia delle corporazioni.