Meg's Monster
Benvenuti nel Sottomondo, una terra di mostri e mutanti che mangiano umani a colazione. Fra gli abitanti del luogo, c'è anche un enorme orco chiamato Roy, per nulla interessato a mangiare umani. Un giorno, lui e Golan, il suo migliore amico, trovano una bambina di nome Meg e scoprono qualcosa di davvero spaventoso: non appena la piccola si mette a piangere, il cielo si tinge di rosso e la terra comincia a tremare. Proprio così: le lacrime della bimba hanno il potere di scatenare l'apocalisse. L'unico modo di evitare la fine del mondo sembra essere ritrovare la madre di Meg, cosicché la piccola possa tornare a casa sana e salva. Meg's Monster è un JRPG breve ed incentrato sulla storia, con un inaspettato finale a sorpresa. Si gioca nei panni di Roy, che ha già da subito ben 99.999 HP ed è quindi praticamente invincibile: in realtà, è Meg quella che si deve tenere d'occhio perché, se inizia a piangere, il gioco finisce. Per vincere, sarà necessario imparare a padroneggiare le meccaniche ed i minigiochi inclusi in ogni battaglia, senza scordarsi di proteggere Meg, calmandola con i suoi giochi preferiti. Lungo il loro viaggio, Roy e Meg incontreranno una varietà di personaggi bizzarri ed esuberanti, tutti realizzati con cura e amore usando la vivace estetica pixelata tipica di Odencat, in grado di rendere carini anche i mostri più spaventosi. Sarà una storia ricca di drammi ed intrighi e, grazie a mini-eventi opzionali, potrai perfino farti amici gli avversari sconfitti in precedenza. Quella che inizia come la semplice e commovente storia di un'insolita amicizia, si trasformerà in un'avventura più grande man mano che Roy e Meg sveleranno i misteri che circondano il Sottomondo, ma anche loro stessi. Il risultato è un viaggio emozionale che, come ogni buona fiaba, vi rimarrà nel cuore per gli anni a venire.