MEGALAN 11
Questo è un gioco puzzle di esplorazione. Gli sfortunati soccorritori hanno solo undici giorni per uscire dalla trappola su un pianeta da tempo abbandonato da tutti. La nave di una spedizione scientifica riceve un segnale SOS ma a causa di un atterraggio sfortunato l'operazione di salvataggio si rivela un completo fallimento. Dovrai trovare riparo e adattarti alle dure condizioni del pianeta rosso, e anche se ci sono cinque persone nell'equipaggio, devi fare affidamento solo su te stesso. Devi esplorare la base abbandonata e difenderla, fare incursioni nel deserto e raccogliere metallo per la riparazione dell'attrezzatura.