"Meet Your Maker: collezione estetica Settore 3 I soldati della guarnigione del Bastione combatterono fino all'ultimo respiro. Autentici eroi, che diedero la vita per tentare di proteggere la Banca genetica. Alla fine, però, il loro sacrificio fu vano. Alla fine, l'umanità perse la speranza. La collezione estetica Settore 3 di Meet Your Maker si ispira alla battaglia di Fort Hope e agli eroi che combatterono e morirono nel bunker del Bastione. La collezione estetica Settore 3 include: 1 PACCHETTO DECORAZIONI: Bastione 2 blocchi (ognuno disponibile in 3 forme) - Corazza composita Blocco laminato leggero, robusto e resistente, composto da lastre di metallo e ceramica, utilizzato per difendersi dagli impatti più violenti. - Cemento corroso Una miscela di calcestruzzo ad alta resistenza, ulteriormente rinforzata con acciaio incorporato. 2 oggetti : - Luce del bastione La luce a basso consumo consente ai soldati di non compromettere la visione notturna nel buio del bunker. - Sistema di filtraggio Una parte della vasta serie di depuratori d'aria che proteggevano il Bastione. 1 oggetto animato: Sistema centrifugo - Sistema di sterilizzazione incorporato per proteggere la banca genetica da infezioni accidentali. 8 decalcomanie - Bastione Simboli e motivi di guerra. 1 SKIN PER CUSTODE: - Invio immediato Una vistosa skin Lanciere voltaico per gli Assaltatori più forti e temerari. 1 SKIN PER ARMA STELLA POLARE: - Smania Una versione militare dello scudo Stella polare, personalizzata per soddisfare le esigenze delle unità di avanguardia. Il suo design mira a sfruttare al massimo le opportunità di mimetizzazione durante l'assalto ai bunker fortificati. *Tutti gli oggetti di Meet Your Maker possono essere abbinati e ricombinati a piacere durante la costruzione di un Avamposto o la creazione di un armamento per assaltatore. "