Meet Your Maker: Sector 1 Arsenal Pack
Meet Your Maker: pacchetto arsenale Settore 1 Il pacchetto arsenale Settore 1 di Meet Your Maker espande la gamma dei tuoi strumenti con 4 tremendi strumenti di morte. Un benvenuto alla Sponda del terrore, un luogo di fango, ruggine e nebbia senza fine. Tra le cupe scogliere del New England si erge un faro-Santuario in cui Custode e Chimera hanno effettuato esperimenti indicibili in una prigione di dolore e morte. Adesso, i loro strumenti diventano tuoi. Esplora nuovi e creativi percorsi di morte con le trappole e gli abomini genetici che governavano questa struttura segreta. RIVENDICA GRATIS - Rivendica il Pacchetto arsenale Settore 1 GRATIS dal 27 giugno al 10 luglio e aggiungi questi strumenti letali alla tua nuova costruzione. Il pacchetto arsenale Sponda del terrore contiene: 1 CUSTODE: - Nautilus Potenzia gli effetti degli armamenti difensivi e aumenta le tue chance di sopravvivenza contro qualsiasi massacro. Quest'armatura, simile a un'antica tuta da palombaro, fu creata in segreto dall'unico prigioniero riuscito a fuggire dal Santuario del faro. Il Nautilus: un terrore giunto dagli abissi per annegare ciò che resta dell'umanità. 1 TRAPPOLA: - Raggio sentinella Questa trappola fu sviluppata dal Santuario del faro per giustiziare rapidamente ogni prigioniero abbastanza temerario da tentare la fuga. L'occhio rosso e vigile del Raggio sentinella sfrutta il tracciamento di movimento per agganciare un bersaglio ed emettere un raggio concentrato di luce amplificata ad alta potenza termica, perfetto per squarciare anche gli Assaltatori più veloci. Se il raggio manca il bersaglio, rimbalza più volte, offrendo ulteriori opportunità di uccisioni caotiche e accecanti. 1 GUARDIA: - Devastatore Killer preciso ma brutale, il Devastatore è il risultato di esperimenti falliti nel campo della clonazione. Il visore altera la percezione e mostra più bersagli sfocati quando invece ne è presente solo uno: questo consente al Devastatore di sparare simultaneamente contro ogni bersaglio visibile, lanciando un attacco diffuso molto più difficile da eludere rispetto a un singolo proiettile. Efficace e aggressivo, il Devastatore è un'ottima aggiunta alle difese di qualsiasi Avamposto. 1 ARMA: - Cannone demolitore Scoperto da Nautilus nell'armeria del Santuario durante la sua sanguinosa fuga, il Cannone demolitore veniva usato per annientare qualsiasi ostacolo. Potente e portatile, questo pezzo d'artiglieria pesante spara devastanti granate riutilizzabili per esplosioni localizzate che causano enormi danni.