Meet Your Maker: Deluxe Edition
È l'ora di Meet Your Maker! La Deluxe Edition include il gioco base e la collezione Necropoli incendiata, che espanderà la tua gamma di strumenti post-apocalittici con un set completo di oggetti estetici ispirati all'antico Egitto. Unisci mito e macchina per costruire e assaltare in nuovi modi sempre più letali. Crea templi e piramidi post-apocalittici o equipaggiati con tute per custode e armi dorate per affrontare le creazioni degli altri giocatori. Contenuti Deluxe Edition: Gioco base Meet Your Maker Pacchetto decorazioni Necropoli incendiata 2 blocchi: Pietra calcarea, Età dell'oro (ognuno disponibile in 3 forme) 2 oggetti: Emblema alato, Luce del tempio 1 oggetto animato: Enigma rotante 8 decalcomanie 1 skin per arma Necropoli incendiata Artiglio solare 2 skin per custode Necropoli incendiata Ciclope del deserto, Guerriero dorato *Tutti gli oggetti di Meet Your Maker possono essere abbinati e ricombinati a piacere durante la costruzione di un Avamposto o la creazione di un armamento per assaltatore.