MechWarrior 5: Clans - Invasion Mech Patterns
MECHWARRIOR 5: CLANS motivi 'Mech dell'Invasione. Sblocca i motivi 'Mech dell'Invasione per 16 Omnimech del Clan. Personalizza i tuoi 'Mech con queste decorazioni uniche per farti riconoscere sul campo di battaglia.