Mazza Maxima
Dimostra la tua grandezza con la Mazza Maxima. L'oggetto è particolarmente adatto ai personaggi di livello compreso tra il 5° e il 10°. Nota che la Mazza Maxima NON è inclusa nel Pass stagionale, che comprende SOLO il set armatura dei Creatori, la Forgia degli Abissi e il Signore dei Demoni Belial. Visita darksiders.com per maggiori informazioni.