Maximum Football - 500 Max Stacks
La valuta virtuale Max Stack - 500 La valuta virtuale acquistabile è utilizzabile in gioco per comprare Maximum Pro League Card Pack insieme a oggetti estetici premium, Pass stagionali e biglietti. Questo contenuto richiede il gioco base di Maximum Football su Xbox Series X/S / Xbox One per poter essere giocato.