Master Maker 3D Ultimate
Completa i livelli 3D o crea i tuoi livelli in questo platformer 3D per tutte le età! Gioca nei panni di Master Maker, un giovane operaio che possiede uno speciale martello boomerang capace di raccogliere oggetti, distruggere scatole e sconfiggere nemici dalla distanza! In questa avventura 3D ispirata ai classici degli anni '90, potrai esplorare e creare liberamente. Nella modalità Avventura troverai 50 livelli coloratissimi per ispirare le tue creazioni. Porta Master Maker dal punto di partenza alla fine del livello saltando sulle piattaforme, abbattendo nemici e scansando le trappole! Con l'editor livelli potrai creare i livelli a tuo piacimento, aggiungendo blocchi, monete, spuntoni, cannoni, alberi, decorazioni, rampe e tanto altro! Master Maker 3D Ultimate presenta uno stile 3D in alta definizione, ed è un'esperienza d'azione low-poly per tutta la famiglia. Inoltre potrai rigiocare all'infinito perché potrai usare la tua immaginazione ben oltre il momento in cui hai completato tutti i livelli. Se completi la modalità Avventura, poi, sbloccherai 350 nuovi livelli per divertirti in qualsiasi momento!