Massacro al Matrimonio
In Massacro al Matrimonio l'amore è una vera guerra, su richiesta di Mad Moxxi. In questo nuovo contenuto aggiuntivo Cacciatore di teste aiuterai a riunire due amanti maledetti dal fato, nella speranza di unificare i clan rivali di Zaford e Hodunk, e ti imbatterai in un po' di fortuna (per non parlare di nuove teste e costumi).