Mass Effect: Genesi 2 è un fumetto interattivo realizzato da Dark Horse Comics e BioWare. Rivivi i momenti cruciali del primo Mass Effect e di Mass Effect 2 che si ripercuotono sul capitolo finale della trilogia. Per giocare a Mass Effect: Genesi 2 è richiesto Mass Effect 3.