La guerra contro i Razziatori raggiunge il culmine con l'Espansione multigiocatore Recrudescenza! Combatti in due nuove mappe: la base lunare di Firebase Condor e la diga idroelettrica di Firebase Hydra. Nei pacchetti dei rinforzi troverai sei nuove classi per le specie coinvolte nel conflitto contro i Razziatori: la sentinella batarian, il soldato batarian, il cacciatore geth, l'ingegnere geth, il guerriero krogan e la Justicar asari. Le nuove armi disponibili nei pacchetti dei rinforzi sono la mitragliatrice al plasma geth, il fucile d'assalto Striker e l'arpione Kishock. Per finire, quattro nuovi oggetti d'equipaggiamento migliorano la stabilità delle armi, i danni in mischia, i danni dei colpi alla testa e la rigenerazione degli scudi.