Una scomoda alleanza tra Shepard e Aria T'Loak diventa una micidiale caccia all'uomo per strappare Omega alle forze di Cerberus. Riuscirai a placare la sete di vendetta di Aria, ex dominatrice assoluta di Omega? E fino a che punto ti spingerai per riconquistare la stazione?