Una creatura si nasconde nei più oscuri recessi dello spazio conosciuto. Una creatura in grado di uccidere un Razziatore. Shepard combatte per scoprire il segreto meglio custodito della galassia prima che i Razziatori lo cancellino per sempre. Oserai sfidare il Leviatano?