Mass Effect 3: Dalle ceneri
Svela antichi segreti e recluta il Prothean nella tua squadra con il nuovo Pacchetto Prothean. Include un nuovo aspetto per ogni compagno di squadra! NOTA: nelle copie Collector's Edition di Mass Effect 3 è già incluso un codice per questo contenuto.