Mass Effect 2: Avvento
Un agente sotto copertura è scomparso nello spazio Batarian pochi giorni dopo aver dato prova di un’imminente invasione dei Razziatori. Shepard dovrà spingersi fino ai confini della galassia per soccorrere l’agente dell’Alleanza e scoprire la verità sull’Avvento. Svela la nuova indagine e tre nuovi obiettivi in questa nuova e spettacolare missione di Mass Effect 2!