Masquerada: Songs and Shadows
Colpire le shenanigans mascherati e la magia mortale di un paese occupato veneziano in questo RPG tattico con la creazione strategica nella pausa. Nel caotico Citte della Ombre, l'influenza della religione è nullo. Incontra i Mascherines: maschere che conferiscono ai possessori il potere di canalizzare gli elementi e lanciare la magia distruttiva. Le Mascherines perpetua una cultura di disuguaglianza tra i membri affamate di potere della gilda noto come Masquerada e impoverita classe inferiore, Contadani. Cinque anni fa, Cicero Gavar, uno dei più in forma ricercatori Ombre, fu esiliato per un crimine contro lo Stato, ma ora è ordinato di tornare in Ombre per risolvere il misterioso rapimento di diplomatico Razitof Azrus. Quando gli altri membri della Masquerada uniscono la Gavar questa indagine, con le paure reciproche a causa di questa cultura inganno, avranno la fede messa alla prova come approfondire la cospirazione che si cela Ombre.