Mash-up Adventure Time di Minecraft
È tempo di avventura. Prendi i tuoi attrezzi e andiamo in un mondo pieno di ostacoli. Con Jake il cane, Finn l'avventuriero e tantissimi altri amici... Adventure time!… Mash-up! In questo pacchetto troverai i tuoi personaggi preferiti di Adventure Time, La Terra di Ooo, una serie di texture su misura, l'interfaccia utente di BMO a tema e la colonna sonora originale.