Marvel's Midnight Suns
Pre-ordina questa versione di Marvel’s Midnight Suns per ricevere la Skin Defenders di Doctor Strange*. *L'offerta di pre-ordine è disponibile fino al 6 ottobre 2022. La Skin Defenders di Doctor Strange sarà consegnata nel gioco all'avvio. Si applicano termini. CALA L'OSCURITÀ. SORGI! Quando la demoniaca Lilith e la sua temibile orda si uniscono con le malvagie armate di Hydra, è il momento di scatenare il lato più oscuro di Marvel. Nel personaggio di Hunter, la tua missione sarà di guidare un'improvvisata congrega di storici supereroi e pericolosi guerrieri sovrannaturali verso la vittoria. Riusciranno leggende del calibro di Doctor Strange, Iron Man e Blade a far fronte comune verso una minaccia apocalittica sempre più incombente? Se intendi salvare il mondo, dovrai siglare delle alleanze e guidare in battaglia la squadra nei panni dei leggendari Midnight Suns. Con una gamma di personaggi aggiornabili e abilità in grado di farti creare la tua versione personalizzata di Hunter, potrai scegliere come rispedire l'armata di Lilith verso gli inferi.